La storia della Famiglia Ferrari è un percorso di crescita continua che ha inizio nel 1976, quando Maurizio Ferrari, insieme alla moglie Catia, all'epoca poco più che ventenni, decidono di aprire il primo stabilimento per la lavorazione e la vendita di carni avicole.

Nel giro di pochi anni, la Famiglia Ferrari ottiene grandi consensi tanto che la produzione, in aumento, porta la Famiglia a cambiare due stabilimenti fino ad arrivare a quello attuale situato a Bonate Sopra.

Il must di produzione erano, e sono, i oreoarati pronti a cuocere che in quegli anni erano una vera e propria novità per il mercato.

Da circa 10 anni si sono uniti a Maurizio e Catia, i due figli Roberta e Stefano che insieme, curano tutti i processi dalla produzione all'innovazione con attenzione ed inesauribile passione.

Nel 2018 l'azienda ottiene le certificazioni BRC e IFS FOOD, ad ulteriore conferma della qualità e sicurezza dei suoi prodotti.

In una realtà sempre più manageriale, la Famiglia Ferrari resta fortemente artigianale, e questo garantisce grande qualità e molta flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti.

La Famiglia Ferrari guarda sempre al futuro, cercando di anticipare le continue nuove esigenze dei consumatori, senza però perdere di vista l'obiettivo di garantire la massima qualità e bontà dei suoi prodotti.

Da sempre ci impegniamo a:

•    MANTENERE ELEVATI STANDARD QUALITATIVI

•    RISPETTARE LE NORMATIVE IGIENICO SANITARIE

•    SELEZIONARE CON CURA I FORNITORI

•    LAVORARE SOLO CARNI DI PRIMISSIMA SCELTA

•    ESEGUIRE SEVERE ANALISI SU TUTTE LE MATERIE PRIME

I nostri canali di vendita comprendono:

•    GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

•    INGROSSO E DETTAGLIO

•    CATERING E RISTORAZIONE COLLETTIVA

barra-nera.jpg

FOOD INTERNATIONAL SRL

VIA FRATELLI CALVI 2 - 24040 BONATE SOPRA - FRAZIONE GHIAIE (BG)

035 662 345 TEL - 035 658 759 FAX

info@foodinternationalsrl.it - www.foodinternationalsrl.it

Sede legale

FOOD INTERNATIONAL SRL - VIA CARAVAGGIO 6 - 24066 PEDRENGO (BG)

powered by @yufretti@